ATTUALITà
l sorriso del 'Salvemini' contagia il Palazzo di Città
Nella mattinata del 30 gennaio, all'interno della Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città, 'Io ti boccio…con il sorriso' porta avanti la sua battaglia contro il cancro nel progetto di perseguire un sogno
Fasano - L'Istituto “G. Salvemini”, diretto dalla prof.ssa Marella Convertino, ringrazia il Sindaco Francesco Zaccaria, l'Assessore alla Pubblica Istruzione Cinzia Caroli, la Giunta e quanti hanno contribuito a vario titolo alla raccolta fondi finalizzata alla ricerca.
Soprattutto, esprime particolare gratitudine per aver permesso ad un gruppo di alunni accompagnati dalle docenti Angela Cupertino e Dora Tagliente di farsi portavoce di una Scuola in crescita sul territorio, nell'opera di promozione del valore di ognuno, giorno dopo giorno.
Presenza attiva motivante, trainante, finalizzata alla vita, dunque, e alla caduta dei limiti individuali: anche questa è la forza del nostro essere parte di una comunità aggregante, che dal “Salvemini” si propaga di strada in strada, di mano in mano…con la speranza di cui solo l'azione condivisa è capace, senza rimandare a domani quello che possiamo fare ora.
Marika Consoli
di Redazione
01/02/2020 alle 05:40:25
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela